Home Literature Fiction In Italian • Download e-book for kindle: A cosa servono gli uomini: Il piano di Maggie (Italian by Karen Rinaldi

Download e-book for kindle: A cosa servono gli uomini: Il piano di Maggie (Italian by Karen Rinaldi

By Karen Rinaldi

ISBN-10: 8817088803

ISBN-13: 9788817088800

ny. Anna, Isabel, Beth e Maggie sono amiche e donne in carriera. Insieme lavorano alla purple scorching Mama, una startup di successo che produce e vende biancheria attractive in step with signore incinte e neo mamme. Anna è sempre di corsa, ha un marito disoccupato e due figli a cui dedica troppo poco pace. Sua sorella Isabel è incinta e in preda a una tempesta ormonale che los angeles porta a tradire Sam, marito amorevole ma spesso in viaggio, con Christopher, una vecchia fiamma che le aveva spezzato il cuore. Beth invece, con forza, dedizione e un pizzico di leggerezza ha deciso di dedicarsi a Paul, il suo ex marito affetto da aids. Poi c’è Maggie, che vive con John, professore associato di storia del cinema avvolto da un’aura intellettuale; nel passaggio da amante a marito John in step withò è diventato noioso e pigro, e a Maggie basta lo sguardo ammiccante di uno sconosciuto according to capire che ha bisogno di un piano.Tutte con segreti e battaglie quotidiane da combattere e vincere, le quattro protagoniste di A cosa servono gli uomini si ritrovano a dover compiere scelte importanti che mettono in gioco il loro ruolo di donne, madri e mogli. los angeles domanda che le terrà unite e le sosterrà è semplice e brutale: ma gli uomini servono ancora?Brioso, toccante e romantico, il debutto di Karen Rinaldi offre un ritratto realistico della donna contemporanea e tratteggia, con grazia e leggerezza, le moderne dinamiche dei rapporti tra uomo e donna, restituendoci lo sguardo agrodolce delle mamme in carriera di oggi.

Show description

Read Online or Download A cosa servono gli uomini: Il piano di Maggie (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Villa Gradenigo (L'Arcipelago Einaudi Vol. 183) (Italian - download pdf or read online

Durante il fascismo, nel microcosmo di una grande villa del Seicento, un adolescente inquieto e solitario si affaccia al mondo e ai suoi segreti. Un romanzo d'iniziazione colmo di grazia e di poesia.

Read e-book online Prima neve sul Fuji (Letture Einaudi Vol. 48) (Italian PDF

Coppie sul filo del tradimento, matrimoni che non funzionano, vecchi amanti che si ritrovano, grandi amori che sembrano realizzarsi, ma si consumano nella bellezza di un gesto e si sciolgono nel rimpianto, effimeri come los angeles prima neve sul Fuji o le gocce di rugiada sulle foglie di bambú. In questi racconti dell'inquietudine amorosa Kawabata è a un passo dal sentimentalismo: basterebbe una parola in piú e saremmo nella letteratura di genere; e invece c'è una parola in meno, quel pizzico di non detto che trasporta los angeles banalità del quotidiano in un'ambiguità rarefatta, in una malinconia assoluta.

Cesare De Marchi's Romanzi: Leggerli, scriverli (Italian Edition) PDF

Questo saggio, che si rivolge a tutti i lettori di romanzi, specialisti e non, si interroga sul fatto sorprendente che questi oggetti di carta stampata e di ‟sostanza immateriale” abbiano il potere di isolare consistent with ore intere dalla vita reale persone d'ogni età e cultura con los angeles sola forza – di che cosa?

Read e-book online La chimera (Italian Edition) PDF

PREMIO FONDAZIONE IL CAMPIELLO 2015 Nel 1610 Zardino è un piccolo borgo immerso tra le nebbie e le risaie a sud del Monte Rosa. Un villaggio come tanti, sembra, ma che in realtà racchiude una storia incredibile. Quella di una donna, Antonia, una trovatella cresciuta nella Pia Casa di Novara, scelta da due contadini e portata in paese, dove cerca di vivere nella fede e con semplicità, come le hanno insegnato le monache.

Additional resources for A cosa servono gli uomini: Il piano di Maggie (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

A cosa servono gli uomini: Il piano di Maggie (Italian Edition) by Karen Rinaldi


by John
4.4

Rated 4.27 of 5 – based on 47 votes

Author:admin