Home Literature Fiction In Italian • Download e-book for iPad: Acque amare (Italian Edition) by Marco Polillo

Download e-book for iPad: Acque amare (Italian Edition) by Marco Polillo

By Marco Polillo

ISBN-10: 8817086843

ISBN-13: 9788817086844

ISBN-10: 8817095028

ISBN-13: 9788817095020

Giovanni Capotosti sembra aver avuto tutto dalla vita: una bella casa sul lago d'Orta, un ricco patrimonio, l'affetto della moglie e del figlio Bruno. Ma gli resta il rimpianto consistent with aver perso il grande amore della sua vita: Dolores, los angeles ragazza più bella del lago. Dopo trent'anni, l. a. "sua Dolly" torna all'improvviso con una lettera in cui gli chiede aiuto, non according to sé, ma in step with Vittorio, il figlio che lui non aveva mai saputo di avere. los angeles sorpresa è tanta, ma quella lettera in keeping with Giovanni ha il sapore di una seconda occasione. Perché lui ne è sicuro: Vittorio è figlio suo, e intende dargli ciò che gli spetta. Intorno a questa vicenda familiare gravita il piccolo universo di Orta San Giulio, dove il commissario Zottìa è ormai di casa grazie alla relazione con los angeles bella Giulia. l. a. sua villa sull'isola e i suoi ricci neri sono il rimedio più dolce alla frenesia di Milano. Ma l. a. quiete di Orta si spezza quando un cadavere viene ritrovato nella villa di Bruno Capotosti: chi è quell'uomo, lasciato senza documenti né oggetti che possano identificarlo? Possibile che nessuno sappia nulla, in un posto in cui si conoscono tutti? Nei paesi di provincia le voci corrono e offuscano l. a. verità, proprio come le acque del lago, che sotto l. a. calma apparente nascondono correnti insidiose. Enea Zottìa sa che l'unico modo according to risolvere questo caso è rispondere a una domanda: fin dove siamo disposti a spingerci, quando c'è di mezzo l'amore?

Show description

Read or Download Acque amare (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Download e-book for kindle: Villa Gradenigo (L'Arcipelago Einaudi Vol. 183) (Italian by Giuseppe Bevilacqua

Durante il fascismo, nel microcosmo di una grande villa del Seicento, un adolescente inquieto e solitario si affaccia al mondo e ai suoi segreti. Un romanzo d'iniziazione colmo di grazia e di poesia.

Kawabata Yasunari,G. Amitrano's Prima neve sul Fuji (Letture Einaudi Vol. 48) (Italian PDF

Coppie sul filo del tradimento, matrimoni che non funzionano, vecchi amanti che si ritrovano, grandi amori che sembrano realizzarsi, ma si consumano nella bellezza di un gesto e si sciolgono nel rimpianto, effimeri come los angeles prima neve sul Fuji o le gocce di rugiada sulle foglie di bambú. In questi racconti dell'inquietudine amorosa Kawabata è a un passo dal sentimentalismo: basterebbe una parola in piú e saremmo nella letteratura di genere; e invece c'è una parola in meno, quel pizzico di non detto che trasporta los angeles banalità del quotidiano in un'ambiguità rarefatta, in una malinconia assoluta.

New PDF release: Romanzi: Leggerli, scriverli (Italian Edition)

Questo saggio, che si rivolge a tutti i lettori di romanzi, specialisti e non, si interroga sul fatto sorprendente che questi oggetti di carta stampata e di ‟sostanza immateriale” abbiano il potere di isolare according to ore intere dalla vita reale persone d'ogni età e cultura con los angeles sola forza – di che cosa?

La chimera (Italian Edition) by Sebastiano Vassalli PDF

PREMIO FONDAZIONE IL CAMPIELLO 2015 Nel 1610 Zardino è un piccolo borgo immerso tra le nebbie e le risaie a sud del Monte Rosa. Un villaggio come tanti, sembra, ma che in realtà racchiude una storia incredibile. Quella di una donna, Antonia, una trovatella cresciuta nella Pia Casa di Novara, scelta da due contadini e portata in paese, dove cerca di vivere nella fede e con semplicità, come le hanno insegnato le monache.

Extra info for Acque amare (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Acque amare (Italian Edition) by Marco Polillo


by Paul
4.0

Rated 4.82 of 5 – based on 29 votes

Author:admin